La Dolce Vita.

La dolcezza nei modi e nei sorrisi ma soprattutto nei biscotti e nelle crostate!

Dolci e

Golosoni

Nel laboratorio aziendale professionale si tengono i corsi per i dolci e una squadra di apprendisti guidati da un maestro professionista prepara ogni giorno deliziosi prodotti da forno e biscotti.

I profumi che escono da questi ambienti sono irresistibili, tentando anche i palati più esigenti.

• Nel nostro laboratorio creiamo delizie con i nomi dei fiori del Parco: Fior di Lavanda, Fior di Sambuco, Fior di Calendula.

La nostra maestra pasticcera, con anni di esperienza ad altissimo livello, guida un gruppo di cinque giovani ormai autonomi nel fare frolle e infornare vassoi.

Dopo la produzione, i biscotti vengono confezionati, etichettati e venduti, spesso come regali per battesimi e altre occasioni speciali.

• Durante la stagione dei frutti, iniziamo la produzione di confetture sotto la guida esperta del nostro chef aziendale.

La cucina si riempie del profumo di mele, more, ribes e sambuco. I vasetti confezionati ed etichettati sono poi esposti in bottega o nei mercatini dell'Associazione.

Se vuoi aiutare la nostra associazione
è sufficiente un piccolo gesto
per fare tante cose.

Potrai supportare i nostri progetti, permettendoci di proseguire nei nostri progetti di inclusione.

Te ne saremo sempre grati!

CODICE FISCALE: 94027590135

BANCA INTESA